Oggi spedizione gratis
Vale sull'acquisto di qualsiasi articolo
slitta
02 Dicembre 2019

Come vestire il nostro bebè per il suo primo Natale?

Come vestire il nostro bebè per il suo primo Natale?

Che Natale speciale con un neonato sotto l’albero! Avete già pensato al suo abbigliamento? Le idee sono tantissime, ecco qui alcuni dei nostri suggerimenti.

Il suo primo Natale

Il Natale con i più piccolini ha un altro sapore. È più bello e forse più magico. Noi adulti torniamo per un secondo un po' bambini e cantiamo per i nostri bimbi le canzoni natalizie da Jingle Bells a White Christmas. Sembra quasi che Babbo Natale esista per davvero… non credete?

Sicuramente, una delle cose più belle del suo primo Natale sarà fare l’albero insieme a lui e vestirlo al meglio per l’occasione, in quanto il vestito della festa è da sempre un rituale, una tradizione che lo fa sentire importante. A riguardo ci sono outfit di tutti i tipi, dove però il rosso è il colore predominante. È il colore delle feste natalizie.

Tutine per un Natale tutto rosso

Che ne pensate di una comoda tutina in ciniglia se il neonato ha pochi mesi di vita? Semplicemente un’idea incantevole, come la tutina della linea Chicco che potete comprare in rosso per maschietti e femminucce. E se vi manca un morbido cappellino in coordinato con le scarpine per la foto ricordo ci pensiamo noi.

Poi se cercate una tutina davvero deliziosa e Made in Italy ci sono quelle di TutineNeonato.it, le quali sono disponibili in più taglie.

Vestitini e completini

State cercando un outfit perfetto alla cena della vigilia o al pranzo di Natale? Brum propone un abitino in jersey tubino con fiocco davanti per Lei oppure un elegante completino 4 pezzi per Lui (pantaloni, gilet, camicia e papillon). Tutti rimarranno a bocca aperta per l’eleganza dei più piccoli!

Accessori

TutineNeonato.it propone per entrambi, maschietti e femminucce, un cappellino natalizio tutto rosso e bianco oppure con i disegni natalizi per tenere al caldo la loro testolina. Anche se questo ultimo modello fa parte della collezione femminile, può essere indossato anche da un maschietto. Ricordate, infine, che non c’è pasto senza bavaglino! Ecco quindi i nostri stupendi bavaglini porta fortuna con la scritta rossa comodi e semplici ma in tema con le feste.

Che cosa aspettate? Iniziate subito a comporre l’outfit che preferite!

L. F.

Condividi su

Commenti


Il tuo commento

Effettua il login o registrati

Commenta come ospite




Commenta per primo questo articolo!

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito