Ricerca+Guida utente
14 Maggio 2019

Pagliaccetti estivi per neonati

Pagliaccetti estivi per neonati

Il pagliaccetto è un capo di abbigliamento molto versatile e pratico per i neonati, oltre che molto comodo. Ne esistono diversi tipi e dalle più svariate fantasie.

Perché scegliere il pagliaccetto e non un completino?

Vestire un neonato con un pagliaccetto non è solo un’operazione molto semplice e veloce, ma lo rende allo stesso tempo anche incantevole alla nostra vista. Esso è una sorta di body un pò più largo e che si caratterizza per le sue differenti fantasie. O ancora meglio lo si può considerare come un semplice completino tutto unito e che ha una sola apertura, generalmente sulla parte inferiore del capo ( all’altezza del cavallo) di modo che possa essere aperto ed indossato come una maglietta.

Come nasce il pagliaccetto?

Il pagliaccetto nasce come capo d’abbigliamento per le bambine, ma che è oggi destinato anche ai maschietti. Esiste sia la versione invernale che estiva ed è molto comodo ad esempio durante il cambio del pannolino. I vari modelli di pagliaccetto possono essere caratterizzati dalle maniche a sbuffo, finti cravattini per i maschietti e varie fantasie, altri ancora possono comprendere anche dei leggings per bambine.

Fino a che età si può utilizzare il pagliaccetto?

Solitamente si può utilizzare questo tipo di capo dai 3 mesi fino ai 24 mesi. Esso è estremamente pratico e comodo per i più piccoli, ma anche per i più grandi! Si indossa come una magliettina e fa si che il bambino non possa prendere freddo. Inoltre, il pagliaccetto può essere utilizzato sia come capo giornaliero, ma anche come indumento da sfruttare in occasioni particolari (cerimonie, compleanni).

Acquisti online

Scegliere di comperare i pagliaccetti online è molto semplice. Sul nostro sito TutineNeonato.it abbiamo un vasto assortimento di pagliaccetti per neonato e pagliaccetti per neonata che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e tanti design diversi adatti per ogni avvenimento!

Lucia Franco

Condividi su

Commenti


Il tuo commento

Effettua il login o registrati

Commenta come ospite




Commenta per primo questo articolo!

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito