Oggi spedizione gratis
Vale sull'acquisto di qualsiasi articolo
slitta
30 Settembre 2019

Il latte della mamma sempre pronto, anche quando é a lavoro

Il latte della mamma sempre pronto, anche quando é a lavoro

Allattare il proprio bambino è una cosa naturale e piacevole, che conviene portare avanti il più possibile per far sì che il bebè cresca sano e forte. Il latte materno è importante in quanto è il miglior alimento e si adatta perfettamente alle sue necessità nutrizionali, immunologiche e psicologiche.

Per far sì che il bambino possa bere sempre il latte della sua mamma, anche quando lei è a lavoro, è possibile utilizzare il tiralatte che consente di estrarlo in modo da conservarlo e farlo somministrare al bebè anche da altre persone.


Il metodo perfetto


Innanzitutto quando si decide di usare il tiralatte bisogna iniziare con qualche settimana di anticipo in modo da abituarsi e rendere il momento anche piacevole e sereno per la mamma. Seconda cosa. È un’operazione che risulta un po’ difficile ma non impossibile. La spremitura del seno è diversa da quella fatta direttamente dal bambino: si parla di ritmi completamente diversi.


Il tiralatte


È fondamentale scegliere un tiralatte di qualità, leggero, semplice e facile da lavare. Scegliete sempre un’azienda con una certa esperienza. Ad esempio la Suavinex ha creato un tiralatte a due fasi. Esso è dotato di un sistema di pompaggio automatico che tira il latte in maniera veloce e semplice, e un tiralatte manuale, anch’esso semplicissimo.

Condividi su

Commenti


Il tuo commento

Effettua il login o registrati

Commenta come ospite




Commenta per primo questo articolo!

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito