28 Gennaio 2020

Perché è importante che il papà faccia un regalo alla neomamma?

Perché è importante che il papà faccia un regalo alla neomamma?

Quando viene al mondo un bambino le attenzioni sono tutte incentrate su di lui e non più sulla neomamma che lo ha portato per 9 lunghissimi mesi nel suo grembo. I regali sono, pertanto, tutti destinati per il nuovo arrivato. E la mamma? È importante in questo caso, quindi, il ruolo del neo papà. Ecco perché.

Perché fare il regalo anche alla neomamma?

È importante fare il regalo alla mamma per farla sentire unica. In questa fase è normale che la donna si senta malinconica e trascurata, quindi non c’è niente di meglio che fare un bel regalo da parte del partner che dimostri che lei resta sempre al centro dei suoi pensieri, nonostante la nascita del loro splendido bambino.
Fare il regalo alla propria moglie è anche una forma di gratitudine per aver sopportato il travaglio e il momento più cruciale qual è il parto.

Allora, cosa regalare ad una neomamma per andare sul sicuro e renderla davvero felice?

Cose pratiche e utili per davvero. Ecco, quindi, qualche semplice idea con cui fare sicuramente centro.
1. Una cena romantica - se c’è una cosa che una neomamma proprio non vuole fare è cucinare! Una o più cene saranno sicuramente un bel regalo.
2. Un completino intimo o vestito da sera - è sicuramente un modo perfetto per simboleggiare che lei resta sempre al centro dei suoi pensieri nonostante il lieto evento.
3. Un pigiama delizioso e super comodo - ammettiamolo, con un neonato in casa a cui star dietro e diverse notti in bianco alle spalle sono molte le neomamme che passano le loro giornate in pigiama. Allora perché non regalargliene uno super comodo, ma allo stesso tempo delizioso?

L.F.


Abbigliamento Made in Italy per neonati
Condividi su

Commenti


Il tuo commento

Effettua il login o registrati

Commenta come ospite




Commenta per primo questo articolo!

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito