09 Gennaio 2020

Saldi abbigliamento neonato: la nostra guida

saldi acquisti

Siamo in pieno periodo di saldi invernali, una occasione per acquistare anche per i nostri piccoli.
I saldi possono essere un momento davvero buono per fare dei piccoli affari e comprare diversi prodotti interessanti ed utili per il neonato.
In realtà si possono comprare già da ora prodotti che il bambino potrà indossare anche durante l'estate. Vediamo come con alcuni consigli su cosa acquistare.

Copertine

Una copertina "è per sempre". La copertina è un oggetto fondamentale per il neonato. Se non ègià stata regalata da amici e parenti questa potrebbe essere l'occasione giusta per acqistarne una di buona qualità. Oltre alla copertina perchè non acquistare anche un set di lenzuola?
Se finora il bimbo ha dormito in culla vicino al lettone della mamma, a breve si potrà iniziare a spostarlo nella sua camerina nel lettino che richiede lenzuola più grandi. Se non le avete, questo è il momento buono per acquistarle. Comprare un paio di set di lenzuola non richiede stagionalità: cotone e lino puro vanno benissimo in estate come in inverno.

Un esempio è la nostra copertina "Nuvole e Stelle" in cotone sfoderabile, quindi perfetta per tutte le stagioni.

Cardigan e tutoni più pesanti

Manca ancora un po alla primavera, e non è sbagliato perciò acquistare prodotti un poco più pesanti che potranno essere usati per il neonato fino alla stagione primaverile. Completini, tutoni e cardigan in lana sono perfetti per questi mesi (gennaio febbraio e marzo sono in genere i mesi più freddi dell'anno). Se li acquistate un po più grandi potranno essere usati anche il prossimo autunno.

Un cardigan come questo è perfetto.

Tutine e completini in ciniglia e caldo cotone

I capi in ciniglia accompagneranno il vostro bimbo fino alla fine della primavera o quasi, cosi come quelli in caldo cotone. Anche questi prodotti se acquistati un po più grandi potranno essere utili per la prossima stagione fredda. La nostra collezione in ciniglia comprende tutine e completini 100% Made in Italy.

Accessori

Scarpine, cappellini, accappatoi.. c'è da sbizzarrirsi. Gli accessori sono sempre belli ed utili, soprattutto i cappellini e le scarpine. Potrete acquistarli sia più pesanti, sia in cotone, ed anticiparvi cosi per la primavera e la bella stagione. Per qualche idea potete vistare la nostra pagina corredini .

Pagliaccetti e t-shirt in cotone

Se ancora siete in dolce attesa, questo è il momento giusto per pensare al corredino estivo del bambino. Quindi via a t-shirt, pagliaccetti e completini in cotone. Farete sicuramente dei grandi affari. E acquistandoli di diverse taglie avrete già il corredino perfetto per tutta l'estate. Scopri qui i nostri pagliaccetti.

Intimo

Il body è un capo d'abbigliamento fondamentale per il neonato. Potete sceglierlo in cotone semplice o caldo cotone, non solo in base alla stagione ma anche alle esigenze del vostro bimbo. Il body deve essere di qualità altissima, perchè è il capo che tocca per primo la pelle del neonato. Stessa attenzione bisogna dare al pigiamino. Avete già dato uno sguardo alla nostra collezione di intimo ?


Abbigliamento Made in Italy per neonati
Condividi su

Commenti


Il tuo commento

Effettua il login o registrati

Commenta come ospite




Commenta per primo questo articolo!

Filtra la ricerca ×

Genere
Neonato Neonata Unisex

Categoria
Tutine Completini Corredini Intimo Pagliaccetti

Taglia in mesi
00 M 0 M 0-1 M 0-3 M 1-3 M 3-6 M 6-9 M 9-12 M 12-18M Taglia unica

Colore

Materiale
Ciniglia Cotone Caldo cotone Lana Seta Altro

Collezione
Autunno/Inverno Primavera/Estate


Solo articoli in offerta






Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito