Oggi spedizione gratis
Vale sull'acquisto di qualsiasi articolo
slitta
25 Settembre 2019

L'abbigliamento che fa bene al neonato

L'abbigliamento che fa bene a neonato

TutineNeonato.it è un brand di abbigliamento per neonati da 0 a 1 anno realizzato in cotone organico, lana e fibre naturali. I tessuti così composti sono ecosostenibili e ricchi di proprietà benefiche in grado di prendersi cura nel miglior modo possibile della pelle del tuo bebè. I tessuti sono resistenti e confortevoli, realizzati nel rispetto dell’ambiente e delle persone che lo realizzano.

La salute passa attraverso i filati naturali

I filati naturali tutelano la salute non soltanto del vostro bambino ma anche la salute delle acque del pianeta. Più precisamente, sappiano che le fibre sintetiche rilasciano grandi quantità di micro particelle plastiche ad ogni lavaggio. Quest’ultime a causa della loro dimensione troppo piccola e impercettibile ai nostri occhi non vengono bloccate dai filtri di lavatrici e depuratori, finendo così, mediante le acque reflue, anche se depurate, negli oceani e nei mare. Ma non è tutto. Una volta nelle acque le micro particelle plastiche vengono assorbite in tutti i cicli biologici con il risultato che tutte le catene alimentari sono contaminate.

Il nostro abbigliamento firmato TutineNeonato.it

Cosa potete trovare da noi? Body, tutine, pagliaccetti graziosi, completini e vestitini eleganti, tutti studiati per garantire il massimo comfort e la massima libertà di movimento.

Tutto il processo produttivo è seguito nei minimi dettagli: dalla ricerca dei tessuti di qualità alla realizzazione del prodotto finito.

Venite a scoprire la nostra ampia collezione di abbigliamento realizzata in tessuti naturali e morbidi, perfetti per la pelle del tuo bebè. Ogni capo trasmette a chi lo indossa tutta l’armonia e la libertà che sono la chiave del nostro successo targato Made In Italy.

Lucia Franco

Condividi su

Commenti


Il tuo commento

Effettua il login o registrati

Commenta come ospite




Commenta per primo questo articolo!

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito